RADIOESTESIA per la previsione dei numeri.

Una antica tecnica potrebbe aiutare il nostro inconscio a prevedere le uscite della roulette.


In questo video il cui protagonista dichiara essere reale, vediamo come con l'ausilio di un pendolo riesca a indovinare il numero esatto della faccia del dado.


Ecco a voi il video.



A essere onesti un video del genere lascia sicuramente con mille domande, sarà vero? funziona con tutto? etc...

Molti infatti hanno voluto provare questa tecnica per sbancare alle schedine del calcio senza però ovviamente trarne un vantaggio concreto.


La radioestesia è una pratica non riconosciuta a livello scientifico (Ovviamente) ma che da anni fa parlare di se tra persone favorevoli e non.

Infatti l'errore più comune è quello di credere che il pendolo si muova da solo con qualche forza misteriosa.

Oltre al fatto che molte persone si arrendono dopo poca pratica, la radioestesia secondo alcuni esperti del settore merita un'allenamento costante.


MA COME FUNZIONA IL PROCESSO DI "PREDIZIONE"?

In realtà ascoltando bene il video non si tratta di previsione, ma del nostro inconscio che tramite delle micro vibrazioni che trasferisce al pendolo suggerisce dove puntare.

Per eseguire dei test il soggetto si munisce di un pendolo che può essere ricavato anche artigianalmente e un testimone che nel nostro caso sarà un foglio con i numeri.


In rete tutte le persone sottolineano l'importanza della concentrazione mentale per poter ottenere buoni risultati, ma sicuramente se siete interessati e testare questa pratica in rete troverete molti consigli più dettagliati.


I MIEI TEST


Premetto dicendo che sono alcuni anni che eseguo regolarmente della meditazione e in alcuni casi ho trovato più semplice sgombrare la mente per dedicarmi all'esercizio.

Una volta rilassato e lasciato i pensieri fuori dalla porta ho iniziato per alcuni giorni e esercitarmi con risultati ma non troppo soddisfacenti.

Dopo una settimana circa di utilizzo del pendolo ho preso in fila 3 numeri pieni,e la difficoltà è stata quella di non perdere la concentrazione ma ovviamente l'emozione è stata troppo per poterla mantenere.

Tentai nei giorni successivi di ritrovare la giusta concentrazione ma il pensiero di quello che mi era successo era ancora troppo limpido per farmi concentrare così prendevo qualche pieno e qualche settore.


Tutt'oggi metto in pratica questa tecnica,anche se la difficoltà sta nel vincere e rimanere concentrati allo stesso tempo.

25 visualizzazioni

SOCIAL M

Telegram_Messenger.png
  • YouTube
  • Instagram

AK-Software Roulette ©2016-2020 è un prodotto registrato.Tutti i diritti riservati.

P.IVA 04196820403

Guadagnare online, battere la roulette,software roulette online , sistemi roulette, sistemi per battere la roulette,trucchi roulette,come guadagnare con la roulette,battere il casinò online con la roulette non è mai stato così facile, Scarica il software per analizzare i numeri della roulette,vinci soldi alla roulette online, software and roulette online, how to win at roulette, lavorare da casa, vincere alle scommesse online, croupier casinò, miglior casinò online, metodi roulette online , roulette software gratis, software roulette gratis, vincere alla roulette sempre, metodo matematico roulette.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc,or Google.Additionally,this site is NOT endorsed by Facebook and / or Google in any way.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.